Partner e Sponsor

Di seguito aziende produttrici di materiali per il ciclismo, attentamente valutate e selezionate, con le quali ho il piacere di collaborare.

Per la stagione di CICLOCROSS 2012/2013 abbiamo l’onore di essere supportati e sponsorizzati da una ditta leggendaria del ciclocross: Ridley. Attraverso il rivenditore di zona New Bike, Ridley ci fornisce due tipi di biciclette, le X-Night e le X-Fire. Personalmente uso Ridley dallo scorso anno, e dopo aver provato varie alternative, devo riconoscere la superiorità netta di Ridley nella produzione di biciclette specifiche per il ciclocross. Non si può spiegarlo a parole, bisogna salire su una bici e provare di persona la stabilità e la precisione di guida che sa offrire una Ridley.

Challenge è una ditta italiana leader nella produzione di tubolari per strada e ciclocross. Dopo varie prove e test ho scelto di correre la stagione di ciclocross su tubolari Challenge perchè mi offrono una gamma di prodotti ampia e di qualità eccezionale. Per le gare asciutte uso i GRIFO. Per le gare con fondo viscido uso i FANGO. Per le gare bagnate uso i miei preferiti: i LIMUS. Sono tubolari di qualità eccezionale, ad un ottimo prezzo e soprattutto si trovano anche a stagione inoltrata in molti negozi.

Hicari è un azienda italiana che produce abbigliamento tecnico per ciclismo, triathlon e running. Uso da parecchio tempo i materiali di Hicari perchè ritengo che sia una ditta molto attenta a studiare soluzioni adatte alle esigenze di ognuno. Ho avuto la possibilità di testare vari prodotti e ho riscontrato sempre da parte dell’azienda, e in particolare del titolare Fabio Tinelli, un morboso interesse nel sapere le mie impressioni per cercare di migliorare i loro capi. Ad oggi penso che Hicari sia una delle poche aziende, che producono abbigliamento tecnico per squadre ciclistiche, ad avere una gamma completa dall’intimo, all’abbigliamento primaverile, estivo, invernale ed una nuova linea per il ciclocross

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...