Chi sono

 

Mi chiamo Roberto, ho 31 anni e sono nato a Scandiano in provincia di Reggio Emilia il 25 marzo 1981. Da alcuni anni, dopo numerosi trasferimenti per lavoro, risiedo a Maranello (MO) dove, assieme alla mia famiglia, gestisco un’azienda di produzione e distribuzione di caffè e bevande calde. L’azienda si chiama CAFFE’ PIU’e nelle provincie di Modena e Reggio Emilia è un marchio che rappresenta prodotti ricercati di qualità. Nella vita privata sono fidanzato e vivo con Erica, ho due bellissimi cani: Wallace (un meticcio) e Marta (una beagle) e un ristretto e selezionato gruppetto di amici che frequento costantemente.

Dopo un certo periodo di inattività, nel 2009 ho ripreso ad allenarmi ogni giorno in bicicletta, la passione che fin da piccolo mio padre mi ha trasmesso e che porto ancora oggi con me. Questo blog è dedicato alla mia più grande passione: LA BICICLETTA DA CORSA! Questo blog è un diario di allenamenti, gare, sconfitte, vittorie, delusioni e soddifazioni derivate dal pedalare ogni giorno sul marchingenio più diabolico che la mente umana abbia mai creato: LA BICICLETTA DA CORSA!

 

Dopo aver corso dal 2009 al 2011 per il Team Iaccobike, dal 2012 faccio parte di MAXTeam – Ceramiche MOMA – Hicari. Questa nuova squadra mi ha dato la possibilità di conoscere compagni nuovi e di intraprendere nuove esperienze come ad esempio il Ciclocross, dove nell’inverno 2011 mi sono divertito tantissimo e mi sono tolto molte soddisfazioni. Nella stagione 2012/2013 continuerò nel ciclocross con obbiettivo vincere il Trofeo Modenese di Ciclocross. Su strada invece parteciperò al Giro delle Regioni, dove nel 2012 mi sono classificato secondo categoria Junior, e nella Coppa Lombardia.

 

Annunci