Trofeo Modenese Ciclocross: Tappa San Cesario

Pubblicato: 6 novembre 2012 in Ciclocross, Gare Ciclocross 2012
Tag:, , , , , , , , , , ,

Weekend parecchio sfortunato quello appena trascorso. Chiedo scusa ma sarò breve perchè solo a parlarne temo che ritorni la sfiga. Sabato alla gara di Villafontana ho fatto secondo di categoria dietro a Corradini. Mi ha cavato letteralmente da ruota andava il doppio di me. Tornati al furgone ci siamo accorti che ci avevano scassato la portiera e rubato i telefoni. Sia il mio che quello del Nico. Poco danno materiale, molto danno per via delle agende e rubriche varie…

Domenica gara a San Cesario. Parto bene e dopo un giro mi trovo con Balberini, Corradini e il Nico. Secondo giro Balberini accellera di brutto sulla salitona io non seguo per non andare al gancio e Corradini mi prende 20 metri. Sulla rampa in erba prima del fettucciato rientro anche perchè facendola a piedi andavo il doppio di chi andava in bici. Sulla salitona Corradini accellera e mi riprende 20 metri. Poi perdo un altro po nel fosso per un errore nella risalita e all’ingresso del campo prima della rampa forzo la curva per avvantaggiarmi… Salto il fossetto e atterro su un sasso. Sbeng! Ruota anteriore spezzata in due! Gara finita. Mi ritiro. Fine delle trasmissioni. Weekend di pura sfiga, capita e fa parte del gioco. Mi rifarò nelle prossime gare!

Lascia un commento