Io tifo Elia Viviani

Pubblicato: 27 luglio 2012 in Generale
Tag:, , , , , ,

20120727-222101.jpg

Dopo l’esclusione di Pozzato la nostra Italia del ciclismo su strada incute veramente poco timore. Io però sono fiducioso e ripongo le speranze su un giovanotto che sono sicuro ci farà divertire: Elia Viviani! Già ai mondiali scorsi aveva dimostrato di saperci fare e quest’anno si giocherà le sue carte sia su strada che su pista, la sua specialità!

Per quello che riguarda le stranezze…quella in foto è la bici che Wiggins userà alle Olimpiadi. Non c’è fonte certa sul produttore, alcuni dicono Pinarello altri Specy altri ancora che sia una custom. Anche Viviani è stato avvistato su di una bici da Pista non convenzionale, ovvero non una Cannondale. Era una Cipollini, che Elia sia in partenza destinazione Scinto?

Per quello che riguarda la stagione ora ho rallentato. Basta gare. Un po piu riposo e uscite in bici in compagnia senza trascurare alcuni esercizi di mantenimento. Domani destinazione Abetone con i ragazzi di Maranello, vaiiii! Con la preparazione vera e propria si riparte a metà Agosto, obbiettivo ciclocross!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...