Periodo caotico e denso di un sacco di nuove cose al lavoro. Non c’è che da essere contenti, nuovi progetti, nuove iniziative, nuovi prodotti… Però arrivo a fine settimana abbastanza stanchino, specie con sto caldo! Comunque per lo meno ripiego come stasera su un paio di orette alle Terme della Salvarola che mi rimettono in sesto!

Oggi giretto di scarico con Santucci fin sotto la Braidella e ritorno. Un oretta a ritmo blando che ci voleva proprio dopo il riposo di ieri. Domani alle 17.00 cronoscalata Torre Maina – Puianello. E’ stata ritardata causa funerale comunque meglio così almeno ci sarà un po meno arsura. Ho già provato il percorso Mercoledì nell’allenamento specifico a crono, sono pronto e riposato, andiamo a vedere se riuscirò a combinare qualcosa di buono!

Domenica niente gare. Niente granfondo. Niente di niente. Vorrà dire che mi alzerò di buon ora, metterò su Raisport2 e dalle 6.30 tiferò per i mei compagni impegnati alla Maratona Dles Dolomites!!! Alè ragazzi a tutta! Quest’anno dopo 3 edizioni a fila non parteciperò. Un po mi dispiace non essere a Corvara, che posti bellissimi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...