Domani Crono a Bazzano!

Pubblicato: 15 giugno 2012 in Cronometro
Tag:, , , ,

20120615-211613.jpg

Oggi ho montato sull’Argon il nuovo misuratore di potenza che ho comprato: Quarq. Dopo una breve prova mi sembra funzionare tutto a dovere. Bene. Tutto il materiale è pronto: bici, casco, body. Domani entriamo in questo strano mondo delle crono. In punta di piedi. L’obbiettivo di domani è riuscire a dosare lo sforzo e finire in crescendo. Penso che farò un tempo alto, ma per me non è importante andare forte domani, ma capire come funziona il giochino e terminare la gara con buone sensazioni. Penso che farò come nella prima gara di Ciclocross: partito pianino e poi ho aumentato sino alla fine. Vediamo se ci riesco oppure mi viene l’ignoranza addosso e mi metto ad andare come un coglione finché non scoppio!

A domani!

Lascia un commento

