Si riparte con una sgambatina

Pubblicato: 23 maggio 2012 in Allenamento
Tag:, , , , , ,

Dopo due giorni di riposo forzato, ma che ci voleva, sono rimontato in sella in serata per una sgambatina di un oretta per iniziare l’avvicinamento alla Granfondo Matildica di domenica. Gara di Cesenatico recuperata ottimamente, domani allenamento con 3/4 salite non lunghissime entro la soglia poi se ho tempo/voglia inserisco anche qualche ripetuta vo2. I valori a questo punto della stagione sono buoni, ho una carenza dalla seconda salita però la Matildica ha un dislivello che si adatta alle mie caratteristiche, quindi, la preparo per cercare di fare una buona prestazione. Poi per un po mi disintossico dalle granfondo.

Dal lato tecnico purtroppo devo ritornare ad usare l’Orbea. Con il telaio Sarto ho avuto un problema. Vediamo come si comporterà Sarto ora, se dimostrerà di essere un costruttore serio e affidabile al pari dei marchi più conosciuti o meno… Vi terrò aggiornati!

commenti
  1. domenico scrive:

    bella rogna…! speriamo si risolva per il meglio! in bocca al luposss

Lascia un commento

