Tutto pronto per la 9 Colli 2012

Pubblicato: 17 maggio 2012 in Allenamento, Gare Strada 2012
Tag:, , , , , , , ,

Bene. Direi che quasi tutto è pronto per affrontare questa nuova 9 Colli. Domani nel primo pomeriggio partenza verso Cesenatico con Erica. Quest’anno senza i miei cagnolini, se ne stanno a casa con i miei genitori. Manca solo di lavare la bici, la porterò da Santucci domattina perchè io nel mentre devo sbrigare due faccende in ufficio. Parto per questa nuova avventura con lo spirito di chi si vuole divertire. Quest’anno per la prima volta parto dall’inizio per fare il medio. Che bello. Basta pensieri, basta doveri, basta cazzate: il lungo lo lascio fare a chi ha testa per farlo! Io mi diverto a fare gare corte, non ho testa per stare più di 6 ore in bici. Partenza come solito dalla griglia bianca, dallo scorso anno a chi fa il medio non compete più la rossa. Pazienza! Intanto domani andiamo e vediamo di sbrigare le pratiche pacco gara/numero, poi mi cerco un bel ristorante per sabato a mezzogiorno che mangiamo un po di pesce e cazzeggiamo allegramente!

Ci sentiamo lunedì, o prima su facebook e twitter! Ciao a tutti!

commenti
  1. domenico scrive:

    quindi l’anno scorso sei entrato nei primi cento al corto…? complimentoni!

Lascia un commento

