Madregolo, Pasqua e la Rubaix!

Pubblicato: 9 aprile 2012 in Gare Strada 2012
Tag:, , , , , , , ,

Tre giorni di relax quelli appena passati. Sabato una bella gara in circuito a Madregolo, ieri il mega pranzo di Pasqua e la Rubaix, oggi un bell’allenamento in mattinata con i ragazzi della squadra, un altro pranzone ed una bella camminata per le colline di Castellarano con i cani. Ci voleva proprio questo punte festivo per staccare un po le pile dalla quotidianità. Non ho scritto molto perchè ho preferito staccare anche dal blog, soprattutto perchè la gara di Madregolo è stata un po strana quindi in questi casi è altamente consigliato pensare prima di scrivere. Nel complesso è stata una gara dove ho fatto la mia parte. Promosso una fuga a tre dopo il primo giro e poi una volta rientrato il Nico con altri 3 ho dato tutto quello che avevo per cercare di prendere piu vantaggio possibile. Il vento fortissimo, gli scatti in bocca e il buchi di chi non tirava mi hanno messo più in croce di quello che già ero di mio e mi sono dovuto rialzare. Peccato avrei fatto veramente un gran garone ma non aveva molto senso stare in fuga con un compagno a ciucciare le ruote per piazzarmi, anche perchè nel gruppetto c’era anche Davide Benedetto ed in volata non avrei avute molte chance. Quindi bene così, sono contento alla fine portiamo a casa un altra vittoria dato che il Nico è arrivato primo per distacco. Oggi invece buon allenamento con Remo, Massimo, Cesarone, Fiore, Ivan, Nico e Laura. Un po di salita ma non troppo perchè l’aria era veramente gelida e a Pavullo c’era la neve nei campi. Nel complesso tre giorni positivi. Da domani si ricomincia più carichi di prima!

Lascia un commento

