Corfoco sei il mio nuovo DIO!

Pubblicato: 4 aprile 2012 in Senza categoria

 

Ciao Ghila leggo spesso il tuo blog e ti dico subito che per me sei un esaurito. Ma che cazzo te fai ripetute allenamenti tabelle watt potenza che ti rincitrullisci. Te stai a magnà più uova te che quelli della mulino bianco. Fai sti test sempre col quore a 180 che schiatti. Aho ma come cazzo fai?! Io sono un cicloturista e io si che sono un ciclista. Tu sei uno di quei matti che vanno in bicicletta solo per arrivare per primi. E poi manco ci riesci che vai meno di mi nonno! Me fai ridere leggo tutti i giorni sto cazzo de blog che poi fammi capire come fai sarai sempre li a pigiare sto garmin. Se vuoi un consiglio smettila. Basta sti allenamenti da matto. Manda a quel paese preparatore allenatore la squadra che sono tutti degli imbecilli che ti vogliono solo rubà soldi. Te dicono che puoi vince ma damme retta che sei na schiappa che per come ti alleni se lo faccio io arrivo primo tutte le domeniche. Comunque a me non mi interessa anche perchè ho smesso da quel bel pezzo di andare in bici e di dover fare tabelle, pastiglie, allenamenti. Adesso faccio il cicloturista. Faccio le randonne. Questo si che è ciclismo. Qui si che c’è la gente che tiene la passione. Altro che gran fondo. Gran fondo di sta minchia. Anche nelle randonne si prende qualcosa perchè se ti fai la 600 qualche antidolorifico te lo devi prende per arrivare la fine ma mica ci si fa con epo, mica ci si fanno le pere per arrivare primi. Qui conta lo spirito. Credi a me non a quella ciurma che ti ronzina attorno che ti dicono solo balle e ti fanno lavaggi del cervello, smettila e rilassati. E trovati una donna.

Corfoco sei il mio nuovo idolo!

commenti
  1. Luca scrive:

    Esticazzi che soggetto!!!

  2. Stefano scrive:

    Che spettacolo ! Da domani io faccio solo il cicloturista …..condivido tutto.

  3. Christian scrive:

    Che spettacoo sei un grande ma viene da Zelig????

  4. MAURIZIOPIZZAMUGNANO scrive:

    <<corfoco presidente del coni !!!!!

  5. santucci scrive:

    corfoco devi sapere che prima di una seduta di allenamento il ghila guarda un film di RAMBO poi guando aumenta i carichi di lavoro si guarda anche un rocky balboa

Lascia un commento

