#cronometro

Pubblicato: 3 aprile 2012 in Cronometro
Tag:, , , , ,

20120403-191314.jpg

Oggi giornata di recupero attivo dopo il riposo di ieri. Ho deciso di uscire con la bici da cronometro per iniziare ad abituarmi alla posizione. Uscita in gruppo in cui ho provato anche a stare a ruota in posizione. Sono ancora acerbo ma mi piace un sacco sta bici, è facile: ti metti giù, spingi e vai a sgiaronata! Devo fare solo una modifica, il manubrio. Mi servono delle appendici con il poggia gomito regolabile e soprattutto dritte non curve. Quelle che ho non sono comodissime. Comunque mi piace molto, penso che mi divertirò parecchio in questa specialità!

Questa settimana è dedicata a lavorare sulle carenze delle ultime gare, ovvero, la zona5 (vo2max). Vediamo se riuscismo a fare un salto di qualità per la GF della Versilia.

Lascia un commento

