Granfondo laigueglia (235 ass, 50 cat)

Pubblicato: 26 marzo 2012 in Gare Strada 2012
Tag:, , , , , , , , ,

Che dire di questa gara: tanto bello l’ambiente, la compagnia e il divertimento quanto pessima la prestazione. Compagnia, viaggio e permanenza con persone veramente fantastiche! Cesare, Massimo e Laura i compagni di viaggio con i quali ho riso a crepapancia. Poi in albergo la sera tutta la squadra mi ha organizzato una bellissima sorpresa per il mio compleanno con una buonissima torta. Che mitici non avrei mai pensato, invece riescono sempre a stupirmi! Torta, spumane e un bel mezzo litro di birra all’aperitivo che forse mi hanno lasciato un po di legno le gambe. Se poi ci mettiamo che Massimo ci aveva convinti a fare una “sgambatina” sul Testico il sabato pomeriggio…ciao gara! Di solito mi incazzerei ma stavolta me ne fotto alla grande! Mi sono divertito come un ignorante e tutto il resto passa in secondo piano. Certo è che adesso il mio obbiettivo per il Giro delle regioni è abbastanza compromesso, ieri ho fatto veramente cagare. Fin da subito gambe di pietra, poi mi è caduta la catena sulla prima salita e nel rimuoverla da dove si era incastrata ho piegato la falsa maglia che poi dopo Paravenna sul pezzo duro si è aperta del tutto. Fortuna sono riuscito ad arrivare rimettendola su alla buona con la collaborazione di uno della staffetta. A parte questo se fosse filato anche tutto liscio avrei fatto male. Pazienza guardiamo avanti adesso bisogna cercare il riscatto a Carpaneto: “oh Cesare!!! stavolta niente birra il sabato sera che porta sfiga!” Hahahahahaha!

Comunque per voler mettere i puntini sulle “i” Maxteam torna a casa con la terza vittoria assoluta consecutiva: Camogli, Versilia, Laigueglia… Farò un post a breve in cui vi svelerò la bevanda segreta di Nicoletti, oltre ad un cappellino niente male hahahahahaha! (faccio come Corona, accetto soldi in cambio della non pubblicazione delle foto presenti sul mio iPhone…) Vaiiiiiiii!

commenti
  1. Stefano scrive:

    Sei un mito !

    • Luca scrive:

      Grande Ghila!!
      Confermo tutto (anch’io sono Max team) posto bello e compagnia veramente fantastica,unica ..pecca:mi hanno buttato 2 volte in terra2 volte… ma sono andato avanti sanguinante e arrivato secondo nei disabili (se c’era il Fanto comunque non ci sarebbe stata storia per nessuno…)
      Quindi Roberto consolati c’é chi come a me é andata molto peggio anche perché il risultato finale sono 2 fratture (mano e polso sx) così addio regioni…
      Luca

      • ghila scrive:

        Cavolo Luca mi spiace, mi hanno riferito che ti sei fatto anche male, dai rimettiti presto che andiamo a correre!!!

Lascia un commento

