Overload finito, con ottimi miglioramenti

Pubblicato: 11 marzo 2012 in Allenamento
Tag:, , , , , , , , , , ,

Con oggi ho finito questa prima settimana di Overload della stagione. Direi che sono stato piuttosto diligente e preciso negli allenamenti fatta eccezione per oggi dove ho preferito fare un allenamento libero in gruppo piuttosto che gli esercizi, che in ogni caso, erano del tutto simili al giro che ho poi fatto con gli altri. Considerato il giorno di scarico e il giorno di riposo ho totalizzato 1060 punti di TSS che ritengo siano un ottimo punteggio. Il miglioramento più evidente la resistenza alla potenza e la resistenza agli scatti. Sono convinto che dopo un po di riposo e scarico potrò testare l’FTP che sicuramente si sarà alzata; oggi nella salita dei tafani ho fatto il mio record personale e nei 20 minuti, considerato che sono partito con riserva, ho fatto 338 watt normalizzati. Considerato il carico della settimana e che non avevo le gambe proprio in palla è un ottimo dato per quello che mi riguarda. Il prossimo appuntamento è a Laigueglia, penso però che parteciperò alla Cassani domenica prossima per mettere dentro un po di ritmo. In tanto domani dovrebbe essere la giornata buona per la bici nuova…speram!

commenti
  1. arkasha scrive:

    Ciao, bellissimo giro. Posso chiederti cosa hai mangiato prima di uscire e coem ti sei alimentato durante l’uscita? Ancora complimenti per i tuoi “diari” e in bocca al lupo per le tue gare. Arkasha

    • ghila scrive:

      Ciao prima di uscire il mio solito zabaione di 4 tuorli + miele + noci.
      Durante 2 barrette della powerbar, le uniche che riesco a mangiare.

Lascia un commento

