Ritmo in gruppo

Pubblicato: 10 marzo 2012 in Allenamento
Tag:, , , ,

Oggi avevo un allenamento sub-soglia con due salite e dei cadence drill nel finale. Però non avevo proprio voglia di uscire da solo, così mi sono aggregato al gruppo di Enrico Montanari che partiva da Formigine. Siamo andati verso Vignola e poco a poco si sono aggiunti dei personaggi non proprio comodissimi da avere in gruppo, specie in salita: Maggiore, Giacobazzi e Riccò… Siamo andati alla Casona e poi su per Coscogno. Salita fatta per metà sub-soglia poi ho aumentato alla Ftp per 5 minuti. Poi ho terminato in recupero regolare. Arrivati a Coscogno abbiamo proseguito verso il Malandrone e poi strappetto di Mulino Vivi fatto leggermente sopra la Ftp. Poi giù sull’Estense e su A Pazzano sempre con buone sensazioni. Li mi sono diviso dagli altri e sono rientrato dall’Estense dove ho fatto i miei 5 cadence drill e poi a casa. Ottimo allenamento oggi, nonostante il riposo di ieri avevo anche una buona gamba. Domani allenamento duro, vediamo se vado solo oppure in compagnia. Avanti così!

Lascia un commento

