Forse ho ritrovato la posizione…

Pubblicato: 1 marzo 2012 in Allenamento
Tag:, , , , , , , , , ,

Oggi avevo in programma un allenamento di capacità anaerobica con ripetute in salita. Allenamento che ho dovuto declinare perchè non appena montato in bici ho sentito subito dolori vari alle gambe dovuti alla sella e alla posizione errata di ieri. Così ho preferito fare un buon riscaldamento e poi fare un giro con un po di salite fatte alla Ftp ma non a tutta. Così ho fatto Puianello, poi Levizzano e Ospitaletto. Dopo un km su per Ospitaletto ho incontrato Massimo Suardi che corre con me alla Maxteam. Da li abbiamo proseguito assieme fin sopra ad Ospitaletto, poi siamo andati a San Dalmazio e nuovamente salita fino a Serramazzoni. Discesa fino a Maranello e poi a casa. Bel giretto con tre salitelle fatte bene ma senza strafare: Puianello a 325 watt medi, Ospitaletto 312 watt medi e Serramazzoni 284 watt medi. In serata con la bici sul Lemond ho aggiustato nuovamente la posizione ritrovando quasi alla perfezione quella che era l’originale prima che si spaccasse il collarino reggisella. Domani tra le altre cose, sorprese dell’ultima ora a parte, dovrebbe arrivarmi anche la nuova bici. Se così sarà sabato la provo e decido con quale correre a Cecina. Domani recupero attivo, uscita di relax pour pedalè!

Lascia un commento

