Per poco non mi ammazzo…

Pubblicato: 25 febbraio 2012 in Allenamento
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Oggi bell’uscita in gruppo con Enrico Montanari e alcuni ragazzi di Bike Scooter 2000. Ritmo buono in pianura e salita di Coscogno fatta con variazioni di rpm alla FTP. Nel complesso ottime sensazioni soprattutto ottimo e completo recupero. Da giorni però avvertivo una sensazione strana in sella. Mi sentivo basso. Oggi nella discesa di Spino ho capito cos’era. Mi si è completamente spaccato il collarino reggisella, mi sono ritrovato in un nano secondo con il culo sulla ruota posteriore. Fortunatamente andavo piano e sono riuscito a buttarmi nel fosso che essendo pieno di neve mi ha fatto fermare. Ho conservato in tatte le palle, ma per poco non mi finiscono in mezzo al freno. Una brutta esperienza comunque, mi sono cagato addosso. Danno già riparato e nel mentre ho montato la sella nuova che userò sulla nuova bici, così mi ci abituo e se arriva entro venerdì la bici nuova a Cecina faccio il debutto! Fuck yeah!

commenti
  1. Luca B. scrive:

    è capitato qualcosa del genere anche a me, no bello🙂

  2. senna977 scrive:

    io sono finito col culo a terra pensavo di essere morto

Lascia un commento

