NPW4 sui rulli…

Pubblicato: 2 febbraio 2012 in Allenamento
Tag:, , , , , , , ,

Ci sono cose nella vita che non vorresti mai fare.. Per quello che mi riguarda tra tutte le cose che non avrei mai voluto arrivare a fare ci sono i rulli! I rulli no! E invece i rulli si! E invece i rulli si perchè cazzo ha fatto 45 gradi per tutto dicembre e adesso che iniziano le gare nevica da 3 giorni. Ho 60 centrimetri di neve in giardino, i cani devono fare i tunnel per andare fuori a pisciare e non smette. Anzi, ora ha smesso ma è in programma una bella ghiacciata e conseguente rinevicata per sabato! Ottimo! E se Loano l’hanno rimandata chissenefrega, tanto manco ci andavo, ma Laigueglia? Laigueglia non è proprio uno scherzetto, sono pur sempre 120 km con 1900 metri di dislivello e 3 salite vere. Considerato il mese e il fatto che è la prima gara non ci si può arrivare troppo indietro. Quindi rulli. Rulli lemond fitness. Hanno di bello che ti fanno compagnia. Ti sembra di essere sopra ad un Boing 747 in procinto di decollare, così oltre a fare una fatica cane hai pure la tua morosa e tuo padre che, sentito l’enorme casino, vengono a vedere cosa stai facendo e ti prendono pure per il culo. E tu che sai di essere un emerito coglione, non hai nemmeno la possibilità di mandarli affanculo, quindi, subisci. I rulli sono la vergogna del ciclista, perchè lo mettono nella posizione di essere preso per il culo dal mondo. Del resto che cosa cazzo ci fa uno sui rulli? La bici è stata fatta per pedalare all’aperto. Perchè essendo un attrezzo faticoso da portare, ti ricambia facendoti godere bei panorami, respirare aria buona… Se tu invece ti metti sui rulli cazzo fai solo fatica! Basta smetto di scrivere perchè sono avvilito e quando sono avvilito mi lamento, poi mi dicono che sono sempre un piagnone e hanno ragione, quindi, basta! NPW4 fatto, fuck!

Allenamento di oggi:

commenti
  1. Anton scrive:

    Il tuo piu bel post da quando ti leggo! E condivido in pieno tutto ciò che hai scritto

  2. Luca scrive:

    Confermo tutto al 100%. Anche io sono un “prigioniero dei rulli”..Quest’anno però per sfortuna/fortuna non potrei cOmunque uscire su strada perché sono riuscitoù,da vero impedito a cadere dalla bici quasi da fermo e mi sono rotto la mano sx.
    Così addio Laigueglia e per un mesetto solo rulli con l’aggravante di doverli fare anche con un braccio solo! (la fatica é doppia e non puoi neanche fare del lavoro in piedi sui pedali…)
    ciao Luca

    • ghila scrive:

      In bocca al lupo per la tua convalescenza. Non so come fai a fare i rulli in quelle condizioni, complimenti per la determinazione!

  3. tonytpb scrive:

    vedi Roby prendila dal lato positivo, sui rulli sei agganciato perciò non potrai mai cadere, nessuno ti potrà mai investire,se piove non ti bagni,se ti scappa la cacca scendi e vai in bagno,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...