Il nuovo team per il 2012

Pubblicato: 1 gennaio 2012 in Generale
Tag:, , , ,

20120101-223505.jpg

Il mio 2012 ciclistico non mi vedrà più sotto i colori del Team Iaccobike Ceramiche Panaria. Da oggi la mia nuova squadra sarà MAX TEAM. Ho preso questa decisione per fare un esperienza diversa entrando in un team agonistico specializzato non solo in Granfondo ma anche in gare amatoriali in circuito e, quello che più mi interessa, nelle gare di Ciclocross. Negli ultimi mesi ho iniziato a pensare di cambiare i miei obbiettivi e provare a vedere se magari riesco a fare qualcosa di buono in gare che non siano per forza solo Granfondo. L’esperienza nel ciclocross mi ha dato la consapevolezza di avere a disposizione buoni mezzi e determinate caratteristiche. Difficilmente potrò mai essere competitivo in una gara come la MDD o la Oetzaler, ma probabilmente in una Mediofondo o in una gara amatoriale posso esserlo. Così finita la stagione in ciclocross con gli Italiani Udace del 15 gennaio, inizierò a lavorare con il Nico per capire a cosa puntare su strada nel 2012. Sono molto contento di far parte di MAX TEAM perchè ho trovato persone simpatiche e di compagnia; gente da baracca! Ringrazio tanto Iacco che mi ha sempre trattato come un figlio, Fanton e tutti gli amici che ho trovato alla Iaccobike. Per quello che mi riguarda il negozio continuerà ad essere la mia seconda casa quindi non la vedo come una cosa della quale dispiacersi. Spero di fare bene nel 2012 ma soprattutto sono sicuro che mi divertirò, e questo è già abbastanza. Parto senza aspettative e prendo quel che viene, però come al solito ci metterò tutto il mio impegno per fare bella figura e per aiutare i miei compagni di squadra che loro si, potete starne certi, saranno sempre la davanti a sbattagliare! Buon 2012 ciclistico a tutti, per noi la parola d’ordine è DIVERTIRSI!!!

commenti
  1. icittadiniprimaditutto scrive:

    Pensavo di inserire il tuo blog nella mia blogosfera e fare il reblog automatico dei tuoi post nel mio blog, ovviamente solo poche righe con il link del tuo blog, in modo che chi è interessato al post può leggerlo solo cliccando sul link che lo porta nel tuo blog.
    Attendo cortesemente di sapere se mi autorizzi a farlo, grazie buon lavoro e cordiali saluti.
    P.C.

  2. Marco scrive:

    Allora auguri per la nuova squadra.
    Ciao

Lascia un commento

