Gara Altedo (1 cat, 1 ass)

Pubblicato: 13 dicembre 2011 in Ciclocross, Gare Ciclocross 2011
Tag:, , , , , , , ,

20111213-202845.jpg

Domenica è sta una bella giornata. Gara ad Altedo per il trofeo Gelanderad. Partecipazione non delle migliori ma qualche forte c’era. Percorso tecnico: fossi, molte curve e molto sconnesso. Un rettilineo bello lungo era il solo tratto veloce. Dopo un buon riscaldamento dove ho provato bene la prima curva via per la partenza. Pronti via ho spinto più che potevo per rimanere in testa dopo la prima curva. Così è stato e dato che avevo preso un po di margine ho continuato. Fatto un giro e mezzo con un margine di qualche secondo da Zanetti e Montanari. Nel tratto a piedi mi hanno ripreso e Montanari ha attaccato subito. Sbaglio un passaggio e mi passa anche Zanetti. Però stavo bene e mi sono accorto che Zanetti era a tutta. Così al primo suo errore ho attaccato e mi sono riportato su Montanari. Da li abbiamo proseguito assieme. Davide me aveva più di me chiaramente, ma da gran signore qual’è non mi ha staccato ma ha fatto un ritmo sostenuto senza strappare. Così all’arrivo abbiamo fatto il pari merito rifilando 1 minuto al terzo Zanetti. Sono molto contento di come è andata la gara perché ho fatto una partenza eccezionale e perché ho mantenuto un buon ritmo e ottime sensazioni per tutta la gara. Zanetti mi ha sempre battuto invece domenica ho dimostrato di aver fatto un ottimo miglioramento. Il Gelanderad è al sicuro con 3 vittorie, adesso sotto con Casinalbo per l’ultima del Trofeo Modenese e del Campionato Provinciale. Vaiiiiiiiii !!!!

commenti
  1. Fly scrive:

    Ciao e complimenti per questa gara vinta a pari merito, ma, per dover di cronaca, occorre menzionare che Zanetti ha forato e che non era al max della condizione fisica per un problema intestinale.

  2. senna977 scrive:

    Precisiamo anche che non c’er Fontana……..😉 grande socio

Lascia un commento

