Gara GP Azienda Ag. Montanari

Pubblicato: 8 dicembre 2011 in Ciclocross, Gare Ciclocross 2011
Tag:, , , , , ,

20111208-171426.jpg

Brutto risultato oggi al GP Azienda Agricola Montanari. La giornata era partita male quando nel riscaldamento mi sono sdraiato in una curva a causa dell’erba bagna. Li ho perso un po di sicurezza e ho capito subito che ci volevano gomme da bagno…peccato non averle avute. Prima della partenza sensazioni non proprio positive, mal di gambe e senso di scarso recupero dalle gare del wend scorso. Pronti via e ho fatto una bella partenza, subito nei primi 4 dopo la prima curva. Ci troviamo in un gruppetto di 6/7 tirato da Montanari. Per due giri riesco a tenere il passo dei primi nonostante nel tecnico sull’erba ero sempre in svantaggio e dovevo faticare per rientrare. Stessa cosa nelle curve tra i filari dove ogni volta non riuscivo a far correre la bici sui dossi in curva. A forza di rientrare ho poi dovuto calare. Quando mi sono ripreso…boom…caduta proprio nell’ultimo filare. Riparto e nuovamente…boom…caduto anche abbastanza violentemente sull’ultima curva sull’erba. Scarsa lucidità e poca fiducia nel mezzo sono letali nel cross. Dovevo ascoltare il consiglio di Davide e montare le sue ruote da bagnato. Tutta esperienza per il futuro. Adesso per il wend non so cosa farò, forse vado a Serra domenica o forse vado ad Altedo per il Gelanderad dove sono in testa al trofeo e meriterebbe andarci. Vediamo cosa fanno gli altri poi decido.

Lascia un commento

