Si avvicina la tappa di San Cesario

Pubblicato: 25 novembre 2011 in Allenamento, Ciclocross
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Questa settimana è stata abbastanza buona. Tanti impegni al lavoro così ho cercato di ottimizzare gli allenamenti. Lunedì ho fatto una ripetuta da 10 minuti nella vigna poi una sgambata con qualche accellerata sul percorso del Tiepido. Martedì riposo. Mercoledì ho fatto il mio allenamento subLT-w9 con ottime sensazioni. Ieri un ora di guida nel circuito di Paletti con qualche scatto. Oggi riposo e domani vado a provare il percorso di San Cesario. La gara di domenica penso che si rivelerà dura. Il giro è molto lungo e alterna tratti velocissimi a tratti duri, c’è chi dice che si dovrà fare una salita a piedi. Non conosco le mie potenzialità su di un percorso del genere, di solito sul veloce sconnesso faccio un po pena (vedi Castello di Serravalle), però vado con l’umiltà di chi sa che deve imparare tutto ma che fino alla fine prova a fare il meglio possibile: finally, this is fun! p.s. sta per arrivare la bici del 2012……….

Galleria allenamenti:

Lascia un commento

