Purtroppo causa manutenzione del blog non posso essere molto attivo con gli articoli. La manutenzione dovrebbe terminare in settimana poi tutto rientrerà alla normalità. In questi giorni di silenzio virtuale però non me ne sono stato con le mani in mano, anzi, ho fatto ottimi allenamenti e due gare di ciclocross. La prima a Padulle per il Trofeo Gelanderad dove ho fatto 5^ assoluto e ho vinto la categoria, mentre la seconda a massa Finalese per il Campionato regionale Uisp dove ho fatto sempre 5^ di categoria (si partiva separati) e 2^ Uisp. Devo dire che lentamente sto migliorando, adesso tengo molto meglio il ritmo della gara, anche se devo risolvere alcuni problemi tecnici. Il primo risolto stasera: cambiati i pedali Egg Beaters a favore di SPD Shimano. A parte il fatto che ieri in gara ne ho rotto uno di Egg Beaters, ma comunque sono veramente difficoltosi da agganciare. Il secondo devo trovare un paio di ruote ben fatte, spero di risolvere in settimana.

Per visionare i file degli ultimi allenamenti e delle ultime due gare cliccate sul ling di sotto che vi porta alla galleria del Garmin Connect dove ci sono tutti i miei file:

galleria file allenamenti

 

Lascia un commento

