Corsa su sentiero

Pubblicato: 13 ottobre 2011 in Allenamento, Ciclocross, Corsa a piedi
Tag:, , , , , ,

corsa su sentiero Tiepido

Visto che ieri nella parte di corsa a piedi dell’allenamento 30-30-30 mi sono accorto di essere veramente scarsissimo, oggi inizio ad allenarmi anche nella corsa. Non su asfalto perchè non mi piace, ma su sentiero in mezzo al verde! Sento molti che l’inverno corrono mentre io non l’ho mai fatto, ma quest’anno un po di questa attività ce la voglio mettere nei miei piani. Più che altro anche per variare sport e non essere sempre fossilizzato sulla bici. Comunque pensavo di fare solo pochi minuti invece sono riuscito a correre per 45 minuti totali: 30 minuti di corsa + 15 minuti di camminata veloce + 15 minuti di corsa + 20 minuti di camminata normale. Sinceramente ora ho un po di dolori multipli e sparsi, però sarà questione di abituarsi e soprattutto di non esagerare. Domani riposo + stretching!

Lascia un commento

